Facebook Instagram Pinterest Youtube
com
de
fr
TROVA il tuo viaggio ideale!
Trova il tuo
viaggio ideale!

Storia dell'azienda

French Bike Tours organizza e gestisce viaggi in bicicletta in Francia - siamo orgogliosi di far parte di European Bike Tours. European Bike Tours ha uffici locali nei Paesi in cui opera (Paesi Bassi, Belgio, Francia, Italia, Spagna e Regno Unito) con esperti locali dedicati, specializzati nell'organizzazione di viaggi in bicicletta autoguidati. I nostri team di esperti sono sempre disponibili a rispondere alle vostre domande.

35 anni di "Viaggio Lento"

Non sapevamo dove ci avrebbero portato i nostri progetti iniziali. All'inizio, avevamo molte idee, pochi soldi e certamente nessun piano aziendale dettagliato. Eravamo un gruppo di amici con passioni comuni e tanta energia. Volevamo organizzare escursioni, per gli amanti della vita all'aria aperta, nei luoghi più belli e sconosciuti d'Europa, per godere della natura del pianeta. Volevamo dare un nome e una spiegazione al mondo naturale che ci circondava ed eravamo convinti che la diffusione della conoscenza avrebbe portato automaticamente alla conservazione della natura. In quel momento è nato un nuovo tipo di viaggio "lento". Nei 35 anni successivi saremmo cresciuti fino a diventare il Gruppo S-Cape Travel, che ha ancora lo stesso spirito nel suo DNA e vuole solo il meglio per i suoi viaggiatori.

1989 

Toine de Jong  en Gert Nieuwboer

Dove finisce la strada asfaltata, iniziano i nostri viaggi: questo era il chiaro slogan con cui noi, Toine de Jong e Gert Nieuwboer, abbiamo insistito con passione sull'acceleratore circa 35 anni fa. Da giovani biologi, volevamo accelerare la nostra società SNP, appena fondata. Negli entusiasmanti anni successivi, siamo diventati il più grande tour operator di viaggi attivi e d'avventura dei Paesi Bassi. Naturalmente eravamo orgogliosi dei "premi" ricevuti, ma nel profondo dei nostri cuori, la cosa più preziosa era le numerose reazioni entusiastiche delle persone che si univano a noi durante i indimenticabili viaggi. 

Pionieri dei tour individuali a piedi 

In tutti questi anni, centinaia di nostre guide turistiche ben addestrate hanno condotto giovani e meno giovani alla scoperta delle ripide scogliere d'Irlanda, delle pittoresche colline toscane, delle alte vette degli Ecrins francesi e altrove. A piedi, fino al prossimo rifugio, al campo tendato, al lodge di lusso o all'accogliente hotel a conduzione familiare. Durante il tragitto, godendo dell'interazione tra natura, persone e tradizioni. Lentamente il cortile d'Europa si è aperto ed è diventato sempre più accessibile. Molti dei nostri clienti preferiscono fare un tour privato con il proprio partner, la famiglia o gli amici. Per loro abbiamo fornito le informazioni necessarie, i trasferimenti, i luoghi di soggiorno, il trasporto dei bagagli... In qualità di pionieri del concetto di "autoguida" ci siamo assicurati una crescita senza precedenti della nostra azienda.

2008 

S-Cape Travel: Una rete straordinaria 
All'inizio del secolo, iniziamo a esplorare l'outdoor anche in bicicletta e creiamo le nostre prime società satellite in Italia e Spagna. Con l'idea di "pensare globale, agire locale", siamo diventati veri e propri "partner di viaggio", con un direttore locale sempre come co-proprietario.

Tullia, Maria e Frank sono stati i nostri primi bravi e competenti colleghi. Nel 2008 abbiamo scelto il nome S-Cape Travel, inteso come un campanello d'allarme per tutti coloro che volevano rallentare per un momento, lasciarsi alle spalle la fretta e la frenesia moderne e fare un viaggio rilassante con noi. Era chiaro che avevamo fatto la cosa giusta e che avremmo continuato a costruire S-Cape. Negli anni successivi abbiamo accolto Hetty, Arjan e Mark come nuovi soci tra le nostre fila.

2020 

Viaggiare è nella nostra natura 

Negli ultimi decenni abbiamo assistito a molti cambiamenti, e non solo nel campo dell'informatica, del marketing e dei social media. In questo contesto, perdersi durante un viaggio è quasi impossibile, non si può più essere irraggiungibili e, a questo punto, quasi ogni luogo remoto del mondo è stato registrato in pixel. Allo stesso modo, il mondo dei viaggi era fiorente finché non è arrivato Covid...

Abbiamo dovuto fare un passo indietro, riorganizzarci e riflettere sul futuro. Ma nonostante questo reset globale, non abbiamo ancora finito! La nostra missione per i prossimi anni sarà quella di espandere la nostra azienda in altri Paesi, perché crediamo fermamente in quello che facciamo: offrire viaggi indimenticabili progettati e sviluppati dai nostri esperti locali e cercare di lasciare un'impronta il più possibile ridotta in questo bellissimo mondo naturale che visitiamo.

Oggi 

Oggi S-Cape Travel è un gruppo di 60 specialisti di viaggio dedicati. Abbiamo uffici locali nei Paesi in cui operiamo. S-Cape è la società di viaggi dietro a più di 15 marchi. L'intero gruppo organizza ogni anno più di 250 viaggi diversi, centinaia di tour di gruppo personalizzati in 15 Paesi diversi. Sul sito web di ogni azienda potete trovare maggiori informazioni sui nostri diversi viaggi!

UK Bike Tours
UK Bike Tours, il tuo specialista di viaggi in bicicletta nel Regno Unito.
VacancesvéloVacances Vélo è il tuo specialista di viaggi francese (comunicazione in francese) di vacanze in bicicletta in Europa.
Questo sito utilizza cookies. Leggi la nostra Politica sui cookies.
extraSmallDevice
smallDevice
mediumDevice
largeDevice