Facebook Instagram Pinterest Youtube
com
de
fr
TROVA il tuo viaggio ideale!
TROVA il tuo
viaggio ideale!

Covid 19

Nonostante il virus Covid-19, vogliamo che vi godiate le vostre vacanze, ma allo stesso tempo vogliamo garantire la vostra sicurezza e quella degli altri. Vorremmo che conoscesse le misure che dovrebbe prendere e le chiediamo di rispettare le norme legali in Francia per ridurre al minimo il rischio di infezione da COVID durante il suo viaggio.

Prenota con fiducia: consulta le ultime informazioni sul COVID-19 prima di partire:

Coronavirus - Consigli per i cittadini stranieri in Francia - Ministero dell'Europa e degli Affari Esteri (diplomatie.gouv.fr)

A causa dell'epidemia di COVID-19 (Coronavirus), i viaggiatori, e l'industria dei viaggi in generale, hanno affrontato sfide senza precedenti. Siamo consapevoli che avrete molte domande su come questo influenza i vostri piani. Queste risorse possono aiutarvi, e potete anche contattarci riguardo al vostro viaggio specifico.

La nostra priorità è e sarà sempre quella di garantire la sicurezza e il benessere dei nostri clienti, del nostro staff e dei nostri partner.

Team French Bike Tours

 

Ho prenotato un viaggio, ma non sono in grado di viaggiare a causa di restrizioni di viaggio. Posso cancellare il mio viaggio?
Se sei disposto e in grado di viaggiare, allora possiamo operare il tuo viaggio in bicicletta in Francia. Tuttavia, se non ti senti a tuo agio a viaggiare in questo momento e vuoi riprenotare in una data successiva, saremo lieti di discutere le opzioni di riprenotazione con te.

Offriamo la possibilità di cancellare gratuitamente il tuo viaggio per motivi di covid-19, fino a 14 giorni prima dell'inizio del tuo viaggio. Per ulteriori informazioni sui termini di cancellazione, contattaci via e-mail.

Se non può viaggiare a causa di un avviso di viaggio negativo da parte del suo governo e c'è una quarantaina obbligatoria all'arrivo o al ritorno, avrà la possibilità di prenotare il suo viaggio in una data successiva o di annullare gratuitamente.

Se dovete annullare la vostra vacanza durante il vostro viaggio in bicicletta a causa della situazione di Covid-19, qualsiasi costo aggiuntivo che fate per tornare a casa o al punto di partenza del vostro viaggio (ad esempio i costi per il trasporto pubblico o un taxi) sono a vostro carico. Naturalmente siamo sempre disponibili per telefono per consigli.

I costi di eventuali visti, vaccinazioni o test Covid-19 non possono essere richiesti a French Bike Tours. L'assicurazione di viaggio e/o di annullamento può voler rimborsare certi costi. Questo varia a seconda dell'assicurazione.

Chi copre le spese quando mi ammalo durante il viaggio?

I viaggiatori che si ammalano inaspettatamente durante le loro vacanze devono fare riferimento alla propria assicurazione sanitaria e/o di viaggio.

 

Questo sito utilizza cookies. Leggi la nostra Politica sui cookies.
extraSmallDevice
smallDevice
mediumDevice
largeDevice